A.B.
10 agosto 2013
Calcio: La Torres guarda al futuro
Sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio e tutto il Settore Giovanile del sodalizio rossoblu, coordinato da Stefano Mura

SASSARI – La Torres è impegnata sul calciomercato in vista dell’ormai imminente campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Questo è il presente, impegnativo ed affascinante, ma il sodalizio sassarese guarda con interesse anche al futuro, rappresentato dai giovani atleti che sognano di vestire la maglia rossoblu.
Infatti, sono riaperte le iscrizioni alla Scuola Calcio (per i giovani nati tra il 2002 ed il 2007) e per l’intero Settore Giovanile (per le categorie “Giovanissimi”, con i nati tra il 1999 ed il 2001, ed “Allievi”, tra il 1997 ed il 1998).
Per qualsiasi chiarimento ed ulteriore informazione, si può contattare telefonicamente il coordinatore del Settore Giovanile Stefano Mura al 338/8960439, oppure rivolgendosi alla segreteria del sodalizio rossoblu allo 079/276461.
|