S.A.
11 agosto 2013
Calcio, l´Olbia prova l´algherese Pintus
Due attaccanti al vaglio di mister Giorico: Carlo Pintus, un ’93 di Alghero che lo scorso anno ha militato nel Progetto Sant’Elia e Josè Renan Machado Silva del ’92, esterno di fascia con esperienze in diverse squadre dei campionati minori brasiliani

OLBIA - L’Olbia1905 continua la sua preparazione in vista dell’imminente avvio del campionato di serie D, nel girone sardo-laziale, ha concordato una gara amichevole con la primavera del Cagliari che si disputerà Martedì 13 dalle ore 17 al Nespoli.
Niente da fare per il posticipo serale con il Budoni per la Coppa Italia prevista per domenica 18: la società gallurese ha rigettato l’invito.
Per quanto riguarda la campagna acquisti da sgenalare che in questi giorni sono aggregati alla squadra, due attaccanti al vaglio di mister Giorico. Sia tratta di Carlo Pintus, un ’93 di Alghero che lo scorso anno ha militato nel Progetto Sant’Elia e Josè Renan Machado Silva del ’92, esterno di fascia con esperienze in diverse squadre dei campionati minori brasiliani.
Nella foto: mister Mauro Giorico
|