S.A.
14 agosto 2013
Festa a Sennori per San Biagio
Per tre giorni Sennori si è animata con le iniziative dell’associazione che ha organizzato serate di festeggiamenti in onore del Santo, con spettacoli musicali, la Sagra del gusto sardo, e la chiusura con la Santa Messa e la Processione

SENNORI - Grande successo, fuochi artificiali e ricchi premi per la Sagra di San Biagio. Nei giorni scorsi si è tenuta a Sennori la tredicesima edizione della Sagra di San Biagio, organizzata dall’Associazione culturale San Biagio Sennori, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Per tre giorni Sennori si è animata con le iniziative dell’associazione che ha organizzato serate di festeggiamenti in onore del Santo, con spettacoli musicali (con i gruppi Break Barrancrew, Mamavibe e Ruja Karrera), la Sagra del gusto sardo, e la chiusura con la Santa Messa e la Processione con la statua del Santo, i gruppi folkloristici vestiti con i costumi tradizionali, la banda musicale e i cavalieri di Romangia.
Al termine della manifestazione è stata effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di San Biagio, che riservava premi molto ambiti, come vari elettrodomestici, orologi, buoni spesa, buoni benzina, oggetti di antiquariato sardo.
|