|
A.B.
16 agosto 2013
Maristella: Week end di festeggiamenti
Sabato 17 e domenica 18, agosto, la borgata onorerà la Beata Vergine Stella Maris con un ricco calendario di eventi

ALGHERO - Sabato 17 e domenica 18, agosto, la borgata di Maristella onorerà la Beata Vergine Stella Maris con un ricco calendario di eventi, con la collaborazione del Comune di Alghero, dell’Ente Regionale Laore Sardegna, del Parco Regionale di Porto Conte, dei Vigili Urbani di Alghero, dei Carabinieri di Fertilia, dell’Aimeri Ambiente Alghero, dell’Alghero Soccorso, del Comitato di Borgata Maristella.
Si comincerà sabato, alle ore 16.45, con la Santa Messa celebrata dal Vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino, seguita dalla Processione, che verrà accompagnata da cavalli e e cavalieri dell’“Associazione Ippica Cavalcando Alghero”. Dalle 18, spazio all’intrattenimento per bambini ed all’apertura degli stand enogastronomici “Arrostita in piazza” e “Sapori di mare”, allestiti dal Comitato Festeggiamenti e dal Gruppo Giovani. Alla stessa ora sono previste le aperture degli stand relative alle attività produttive della zona. Dopo un dolce intermezzo (ore 19), la serata sarà affidata a Kiko Solinas che, dalle ore 21, proporrà uno spettacolo musicale e la sfilata di “Miss Grand Prix”.
Domenica, invece, si parte dalle 17, con l’intrattenimento musicale curato da Niki. Alle ore 18, apriranno gli stand enogastronomici e delle attività produttive locali. Alla stessa ora, spazio al calcetto ed al parco giochi gonfiabile per bambini. Dopo l’assaggio dei dolci alle 19, microfono ancora a Kiko Solinas, che dalle ore 21 tornerà sul palco per uno spettacolo musicale.
|