Antonio Burruni
18 agosto 2013
Esordio in Coppa per la Torres
La compagine sassarese esordisce nella Coppa Italia di categoria sul campo dell’Aversa Normanna. Mister D’Adderio ha portato oltre Tirreno diciotto atleti

SASSARI – Inizia oggi pomeriggio la stagione ufficiale 2013/14 della Torres. Infatti, la compagine sassarese giocherà sul campo dell’Aversa Normanna la prima sfida del triangolare, valido per la Coppa Italia di categoria. In caso di vittoria o pareggio, domenica 25 agosto i rossoblu ospiteranno l’Aprilia (mentre giovedì 22 ci sarebbe Aprilia-Aversa); se perderanno, invece, Torres-Aprilia sarà giovedì ed Aprilia-Aversa Normanna domenica.
Mister D’Adderio ha convocato esattamente diciotto giocatori: due portieri (Nurra e Trini), sei difensori (Accardo, Agius, Cabeccia, De Gol, Madeddu e Sentinelli), sette centrocampisti (Bianchi, Bisogno, Bottone, Di Gennaro, Guerri, Pingue e Saba) e tre attaccanti (Angelilli, Bonvissuto e Pagliaroli). Come si nota, sono subito abili ed arruolati i due ultimi nuovi acquisti (Bonvissuto e Bottone), mentre sono ancora nel limbo Mannoni, Mastinu, Migoni e Nieddu.
La comitiva rossoblu è arrivata venerdì nel “Centro Sportivo Selene” di Pomezia, dove si è allenata per due giorni. Questa sera, dopo la partita, la Torres si imbarcherà da Civitavecchia, per arrivare al porto di Olbia lunedì mattina.
|