Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresSportCalcio › Porto Torres: amichevole di lusso con la Torres
Antonio Burruni 24 agosto 2013
Porto Torres: amichevole di lusso con la Torres
Oggi pomeriggio, alle ore 16, i ragazzi di mister Roberto Sanna ospitano i rossoblu, in preparazione per i rispettivi campionati
Porto Torres: amichevole di lusso con la Torres

PORTO TORRES – Amichevole interessante oggi pomeriggio, alle ore 16, tra il Porto Torres di mister Roberto Sanna e la Torres targata Fulvio D’Adderio. Le due compagini si stanno preparando in vista dei rispettivi campionati di competenza. Tra le fila locali, ben quattro ex torresini: Crò, Frau, Nieddu e Sias.

QUI PORTO TORRES. Roberto Sanna, ritornato sulla panchina turritana, può contare sul portiere Enrico Galasso (dopo l’esperienza di Porto Corallo), sul difensore centrale Tullio Ledda (dal Fertilia), su Gianluca Cro (proprio dalla Torres), Andrea Mura (Selargius) ed Alessio Delrio (dopo il prestito all’Arzachena), mentre è in prova il 29enne ex centrocampista della Sambenedettese Andrea Catalano. Hanno invece fatto le valigie il portiere-allenatore Tore Pinna, il difensore centrale Massimo Demartis (che affronterà a sua volta la prima esperienza da allenatore-giocatore con la 1945 Alghero, in Eccellenza), il centrocampista Michele Fini e SuperMarioFadda (che giocherà il prossimo campionato di Eccellenza con la maglia del Taloro Gavoi.

QUI TORRES: La società sassarese resta vigile sul mercato, alla ricerca di un esterno difensivo e , soprattutto, di una punta. Sfumato l’esperto Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda (dopo le esperienze con Uniao Sao Joao, Vicenza, Siena, Palermo, Piacenza, Catania, Crotone, Rimini, Cagliari, Novara e Lecce, il 34enne brasiliano di Santarem si è accordato con la Pergolettese), la scelta pare essere tra l’altrettanto esperto Denis Godeas (il 38enne di Cormons, ha giocato l’ultima stagione a Marano, dopo aver indossato le maglie di Triestina, Udinese, Sora, Prato, Cremonese, Livorno, De Graafschap, Treviso, Messina, Como, Bari, Palermo, Chievo, Mantova e Venezia) ed il nigeriano Kolawole Oyelola Agodirin (il 30enne di Offa, cresciuto nelle giovanili di Reggiana, Venezia ed Albinoleffe, ha giocato anche a Mantova, Latina, Andria, Olbia, Viterbese, Spal, Como e Foggia, pare in vantaggio sul taccuino dei dirigenti). Alla voce “cessioni”, si aggiunge il centrocampista “fuoriquota”, classe’94, Nicola Sanna, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza Regionale con la maglia del Calangianus. Quattro ragazzi della Berretti sono stati aggregati alla prima squadra in vista del match contro l’Aprilia: il portiere Melis, i difensori Carboni e Ruda e l’attaccante Barabino. Dei quattro “incerti”, la società, insieme a mister Fulvio D’Adderio, ha deciso di tenere solo Giuseppe Mastinu, lasciando liberi Chelo, Mannoni e Migoni. Gian Carlo Lisai lavora ancora a parte, per recuperare dall’infortunio al ginocchio. Non si sa ancora se mercoledì 28 agosto, il “Vanni Sanna” sarà agibile, visto che proseguono i lavori di adeguamento per la categoria superiore. Antonio Meloni è il nuovo responsabile della comunicazione, mentre il compito di addetto stampa è stato affidato a Valentina Sanna.

Nella foto: Alessandro Frau, ex di turno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)