|
S.A.
24 agosto 2013
Cagliari-Comune: firmata convenzione
Lo schema approvato dalla Giunta comunale è stato sottoscritto dalla società rossoblù con il vicepresidente Giovanni Domenico Pinna. L'auspicio è aprire il S.Elia per il match con la Samp il 23 settembre
![]()
CAGLIARI - C'è anche la firma del Cagliari sulla convenzione che dà il via libera all'utilizzo dello stadio Sant'Elia. Lo schema approvato dalla Giunta comunale è stato sottoscritto dalla società rossoblù con il vicepresidente Giovanni Domenico Pinna.
E ora può cominciare la corsa contro il tempo per accorciare l'esilio a Trieste. I lavori partiranno entro 5 giorni dalla firma del verbale di consegna dell'impianto al Cagliari calcio. L'auspicio è aprire il S.Elia per il match con la Samp il 23 settembre. |
|


