|
Red
27 agosto 2013
La Torres ingaggia Alberto Filippini
Una nuova pedina al sevizio di mister D'Adderio. Il giocatore si è allenato già ieri ed oggi ha superato le visite mediche
![]()
SASSARI - La Sef Torres calcio questa mattina ha concluso l'accordo con il giocatore Alberto Filippini. Nato a Brescia il 10/04/1987, Filippini vanta nel suo curriculum esperienze in C1 e serie B. Esordisce nella stagione 2005/06 con l'Atalanta Calcio e passa l'anno successivo alla Salernitana 1919. Tra il 2008 e il 2012 milita tra il Padova Calcio e il Calcio Como mentre negli ultimi due anni veste la maglia della Cremonese. Il giocatore si è allenato già ieri ed oggi ha superato le visite mediche. Filippini va a rafforzare una rosa giocatori in fase di consolidamento in vista dell'imminente campionato.
Nella foto: mister Fulvio D'Adderio |
|
|

