Red
28 agosto 2013
"Lilies on Mars" alle Bombarde di Alghero
Giovedì 29 agosto "Lilies on Mars" per la prima volta ad Alghero, sul palco de "Le Bombarde Live Beach" in Località Le Bombarde, l´inizio dello concerto è previsto per le ore 22.00 e l´ingresso è libero

ALGHERO - La rassegna musicale, Le Bombarde Live Beach, continua la sua programmazione musicale dal vivo. Dopo aver ospitato, giovedì scorso, il gruppo sardo-andino dei "Nazka" per uno show di altissimo livello qualitativo, questa volta sarà il turno delle "Lilies on Mars".
"Lilies on Mars" è il progetto di Lisa Masia e Marina Cristofalo, due musiciste polistrumentiste con sede a Londra, già note al pubblico e alla critica per i loro precedenti due album, Lilies on Mars, Wish You Were a Pony e per la collaborazione con Franco Battiato e Christian Fennesz. Le Lilies on Mars arrivano oggi con Dot to Dot, alla terza tappa di un percorso molto personale, rigorosamente all'insegna del DIY.
A seguito di esibizioni live in tutta Europa come apertura ai concerti di Franco Battiato, Verdena, Thought Forms e Christian Fennezs (per citarne alcuni), Lilies on Mars sono state invitate a suonare per diversi tour in Gran Bretagna, Germania, Italia, Belgio e Stati Uniti, tra cui il prestigioso festival Sxsw in Texas l'anno scorso, ed ora atterrano per la prima volta ad Alghero per la rassegna musicale ideata e diretta da Valdo Di Nolfo.
|