Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: Pareggio tra Arzachena e Latte Dolce
Antonio Burruni 1 settembre 2013
Serie D: Pareggio tra Arzachena e Latte Dolce
Al Biagio Pirina è andato in scena l’unico derby sardo finito in parità, grazie alle reti di Spano e Delizos
Serie D: Pareggio tra Arzachena e Latte Dolce

ARZACHENA – Un tempo per parte e l’esordio in serie D di Arzachena e Latte Dolce finisce con un pareggio per 1-1. Un punto a testa, con la matricola sassarese più attiva nel primo tempo, mentre i padroni di casa sono saliti di tono nella ripresa.

Nella prima frazione di gioco disputata al “Biagio Pirina” e diretta dall’arbitro Matteo Marchetti di Ostia, solo il palo ha negato la gioia della rete al sassarese Falchi, mentre nella ripresa sono stati per primi gli smeraldini a passare in vantaggio grazie ad una pregevole azione di Spano poco oltre l’ora di gioco. L’1-0 durava però solo una decina di minuti, visto che Omar Delizos, al 71’, anticipava il portiere in uscita.

I Risultati della Prima Giornata:
Arzachena - Latte Dolce 1-1
Astrea - Lupa Roma 2-1
San Cesareo - Terracina 2-1
Cynthia Genzano - Isola Liri 2-3
Fondi - Palestrina 0-1
Sora - Giada Maccarese 2-0
Nuova Santa Maria delle Mole - Anziolavinio 2-2
Porto Torres - Budoni 1-4
Selargius - Olbia 0-2

La Classifica: Astrea, Budoni, Isola Liri, Olbia, Palestrina, San Cesareo e Sora 3; Anziolavinio, Arzachena, Latte Dolce e Nuova Santa Maria della Mole 1; Cynthia Genzano, Fondi, Giada Maccarese, Lupa Roma, Porto Torres, Selargius e Terracina 0.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)