Antonio Burruni
7 settembre 2013
Lega Pro: Torres ad Alessandria
Dopo la falsa partenza nel match d´esordio, perso in casa contro il Cuneo, i ragazzi di mister D’Adderio vanno in Piemonte per la seconda giornata

SASSARI - Dimenticare l’esordio. Con questo mantra, i ragazzi di mister Fulvio D’Adderio si preparano per la seconda giornata del campionato di Lega Pro-Seconda Divisione. Domani, domenica 8 settembre, alle ore 15, la Torres gioca al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria contro i grigi padroni di casa (arbitra Antonio Giua di Pisa).
Dopo l’1-3 subito domenica scorsa per mano del Cuneo al “Vanni Sanna”, la società sassarese si è buttata sul mercato per approntare qualche accorgimento alla rosa (ultimo arrivo, in ordine di tempo, quello del 19enne attaccante Andrea Scarpa, proveniente dalla Primavera del Vicenza) ed i tifosi rossoblu si augurano che domani inizi realmente il campionato della loro squadra del cuore. I piemontesi sono invece reduci da un pareggio esterno (1-1 sul campo della Pergolettese) e puntano a conquistare i primi tre punti tra le mura amiche.
Prime squalifiche nel girone, con Andrea Botturi (Bra), Marco Perini (Bellaria Igea Marina) e Mattia Baldrocco (Delta Porto Tolle) tutti fermati per un turno. Il match Renate-Spal, sospeso al 57’ sul risultato di 1-3 per gli ospiti ferraresi, verrà recuperato mercoledì 18 settembre, sempre alle ore 15.
Le Partite della Seconda Giornata:
Alessandria - Torres (Antonio Giua di Pisa)
Bellaria Igea Marina – Pergolettese (Enzo Vesprini di Macerata)
Cuneo – Santangelo (Daniele Rasia di Bassano del Grappa)
Delta Porto Tolle -Bassano Virtus (Federico Fanton di Lodi)
Forlì – Renate (Luigi Rossi di Rovigo)
Real Vicenza – Mantova (Carlo Amoroso di Paola)
Rimini – Bra (Antonello Balice di Termoli)
Spal – Monza (Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Virtus Vecomp Verona – Castiglione (Marco Capilungo di Lecce)
La Classifica: Bassano Virtus, Cuneo, Forlì e Real Vicenza 3; Alessandria, Bellaria Igea Marina, Bra, Delta Porto Tolle, Mantova, Monza, Pergolettese e Virtus Verona 1; Renate*, Spal*, Castiglione, Rimini, Santarcangelo e Torres 0. (* una partita in meno).
|