Antonio Burruni
14 settembre 2013
Lega Pro: Esame Forlì per la Torres
La compagine sassarese cerca la prima vittoria stagione ospitando i romagnoli al Vanni Sanna

SASSARI – Domani pomeriggio, domenica 15 settembre, il “Vanni Sanna” ospiterà Torres-Forlì, match valido per la terza giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione-Lega Pro.
La compagine sassarese, dopo il ko casalingo della prima giornata e l’1-1 sul campo dell’Alessandria di sette giorni fa, cerca la prima vittoria stagione, ospitando il Forlì (vincente in trasferta nella prima giornata, ma poi sconfitta 1-2 in casa dal Renate domenica scorsa). Contro i ragazzi di Attilio Bardi, mister Fulvio D’Adderio recupera Alberto Filippini, che dopo pare aver recuperato le noie muscolari che lo hanno condizionato la settimana scorsa. Filippini ha firmato un poker nell’8-0 rifilato alla selezione Juniorese dell’Usinese nell’amichevole infrasettimanali (le altre reti rossoblu sono state segnate due da Di Gennaro, una da Cabeccia ed un’autorete). A disposizione anche il maltese Agius, dopo il doppio impegno con la sua nazionale, mentre sono in forse Bonvissuto (affaticamento muscolare), Pagliaroli (influenza) e Lisai (noie al ginocchio).
Le Partite della Terza Giornata:
Bassano Virtus – Spal (Francesco Fiore di Barletta)
Bra – Delta Porto Tolle (Andrea Morreale di Roma)
Castiglione – Bellaria Igea Marina (Livio Marinelli di Tivoli)
Mantova – Virtus Vecomp Verona (Enzo Vesprini di Macerata)
Monza – Alessandria (Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza)
Pergolettese – Real Vicenza (Paolo Formato di Benevento)
Renate – Cuneo (Vito Mastrodonato di Molfetta)
Santarcangelo – Rimini (Alessandro Caso di Verona)
Torres – Forlì (Enrico Lazzeri di Arezzo)
La Classifica: Real Vicenza 6; Bassano Virtus e Pergolettese 4; Renate*, Cuneo, Forlì, Rimini e Santarcangelo 3; Alessandria, Delta Porto Tolle, Monza e Virtus Vecomp Verona 2; Spal*, Bellaria Igea Marina, Bra, Castiglione, Mantova e Torres 1. (* una partita in meno).
|