Antonio Burruni
26 settembre 2013
Concerti: Debussy al chiaro di luna
Il concerto di benvenuto dell’International Acting Master, diretta da Bernard Hiller, vede protagonista il poliedrico musicista algherese Mauro Uselli

ALGHERO - Oggi, giovedì 26 settembre, alle ore 21, è in programma il concerto d’apertura dell’International Acting Master, diretta da Bernard Hiller (coach delle più prestigiose ed importanti star di Holliwood).
Il concerto di benvenuto, alla presenza di tutti gli artisti nazionali ed internazionali in cartellone, vede protagonista il musicista Mauro Uselli, che dalla magnifica terrazza del “Hotel El Faro” incanterà la platea a suon di musica classica. Per la prestigiosa occasione, il poliedrico musicista algherese interpreterà una serie di celebri composizioni di Claude Debussy (da “Clair de lune”, “Reverie” e “Premiere Arabesque Valse Romatique”.
Tra gli ospiti d’eccezione, oltre a Bernard Hiller, saranno presenti April Webster ed Angela Oliveira. La serata (con ingresso libero) è organizzata in collaborazione con la “Becreative Sardinia” e l’Hotel El Faro.
Nella foto: Mauro Uselli
|