Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaSocietà › Rapina a Cagliari: banditi fuggono con 1500 euro
S.A. 14 dicembre 2013
Rapina a Cagliari: banditi fuggono con 1500 euro
Stavolta nel mirino dei malviventi il negozio "Io bimbo" di Viale Marconi. Due banditi con i volti coperti e armati di pistola, hanno minacciato la titolare chiedendole la consegna dell´incasso
Rapina a Cagliari: banditi fuggono con 1500 euro

CAGLIARI - Ieri (venerdì) un'altra rapina a Cagliari dopo i colpi dei giorni scorsi. Stavolta nel mirino dei malviventi il negozio "Io bimbo" di Viale Marconi.

Quasi in chiusura, due banditi con i volti coperti e armati di pistola, hanno minacciato la titolare chiedendole la consegna dell'incasso. I due, dopo aver recuperato un bottino da 1500 euro sono fuggiti a piedi. Le indagini sono seguite dalla Polizia.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)