S.A.
21 dicembre 2013
Elisa Bee ad Alghero, Sassari e Cagliari
Per la prima volta il progetto ideato e curato dall´associazione Primigenia diventa un tour sardo con tre date sparse sul territoriore regionale. Si comincia, come da tradizione, con la vigilia di Natale ad Alghero

ALGHERO - Ritorna per il quarto anno consecutivo "Xmas in da house" con protagonista Elisa Bee una delle dj e produttrici più amate del panorama nazionale. Per la prima volta il progetto ideato e curato dall'associazione Primigenia diventa un tour sardo con tre date sparse sul territoriore regionale. La prima, ad aprire la danze, ad Alghero nel locale El Trò con ingresso gratuito. Qui la vigilia del Natale è oramai appuntamento classico con le selezioni della dj. Poi il 25 dicembre al True Colors di Sassari e poi sabato 28 dicembre grande chiusura all'Open Gate di Cagliari dove in consolle sarà accompagnata da Therio, astro nascente dell'electro house.
Il successo di Elisa Bee anno dopo anno si rafforza e aumenta grazie alle continue collaborazioni, riconoscimenti e produzioni come un delle ultime track "Pistolero" creata ad hoc per il contest della Reebok. L'azienda di moda ha voluto alcuni tra i più importanti dj/produttori nazionali per aiutare a fare "crescere la scena" offrendo la possibilità di remixare un brano dei big. Inoltre l'ultima produzione di Elisa Bee "Berbere" è stata suonata da Branko dei Buraka Som Sistema nel famosissima stazione inglese Bbc Radio 1.
"Xmas in da house", ideato e curato dall'associazione algherese, in collaborazione con We are the Night, rappresenta oramai un appuntamento classico del Natale in Riviera del Corallo con i ritmi dell'electro-house, dubstep, uk e miami bass e tanta ottima nuova musica. Ad accompagnare Elisa Bee in consolle, i Spitfire Beatz e Koljesso.
Nella foto: Elisa Bee
|