A.B.
29 dicembre 2013
Basket: Vacanze concluse per il Cus Cagliari
Riprendono gli allenamenti in vista della prossima gara sul campo del Parma, in programma domenica 5 gennaio. «Si va avanti con lo stesso organico», conferma la società

CAGLIARI - È durata una settimana la pausa natalizia delle ragazze del Cus Cagliari (un giorno in più quella delle americane) che hanno ripreso ad allenarsi in vista della prossima gara sul campo del Parma, in programma domenica 5 gennaio 2014 e valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A1. Tutte a disposizione del coach Antonello Restivo, le universitarie stanno già pensando al prossimo appuntamento fuori casa. All’andata, fu il campo cagliaritano, nell’Opening Day, a dare ragione ad Arioli e compagne.
Intanto, il dirigente del sodalizio universitario Marcello Vasapollo non nasconde di aver ricevuto delle richieste per le giocatrici del Cus: «Abbiamo avuto delle richieste per le nostre giocatrici, e proposte di nuove giocatrici, ma la società ha deciso di mantenere lo stesso organico». Niente variazioni quindi, neanche alla luce delle ultime tre sconfitte di fila incassate dalle cagliaritane. «La squadra è costituita di un ottimo organico – conclude il dirigente delle rossoblu – e siamo certi riuscirà a fare bene in futuro».
Girone di ritorno alle porte quindi per le universitarie, che sono attese da ben due trasferte. Detto del match di Parma, il successivo impegno sarà sul parquet di Schio (domenica 12 gennaio). Si tornerà tra le mura amiche del “PalaCus” domenica 19 gennaio, per Cus Cagliari–Ragusa.
|