A.B.
3 gennaio 2014
Basket: Tutto pronto per la Coppa Sardegna
Quartu Sant’Elena ospiterà la prima edizione della manifestazione di pallacanestro maschile riservata a formazioni che partecipano al campionato di serie C regionale

CAGLIARI - Si disputerà da sabato 4 a lunedì 6 gennaio a Quartu Sant’Elena, la prima edizione della “Coppa Sardegna 2014”, manifestazione di pallacanestro maschile riservata a formazioni che partecipano al campionato di serie C regionale.
L’evento, organizzato dal Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, si terrà all’interno del Palazzetto di via Monsignor Angioni 46. Si tratta di un quadrangolare che vedrà la presenza di Antonianum Quartu, Esperia Cagliari, Genneruxi Cagliari e Superga Cagliari (le prime quattro formazioni classificate al termine del girone di andata del campionato di serie C regionale).
Il programma prevede per sabato la disputa delle gare di semifinale: alle ore 18,30 il derby cagliaritano tra Genneruxi ed Esperia, mentre, alle 20,30, spazio ad Antonianum-Superga. Lunedì, alle ore 18, si disputerà la finalissima, seguita dalla cerimonia di premiazione.
|