Antonio Burruni
7 gennaio 2014
Calciomercato: Nainggolan alla Roma
Nella tarda serata di ieri, il presidente Cellino ha dato l’ok per la cessione del centrocampista belga alla compagine giallorossa. Oggi pomeriggio le visite mediche, poi si metterà subito agli ordini di mister Garcia

CAGLIARI – Il centrocampista Radja Nainggolan è un giocatore della Roma. Nella tarda serata di ieri, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha dato l’ok per la cessione del centrocampista belga alla compagine giallorossa.
La trattativa è arrivata in dirittura d’arrivo nella giornata di ieri e la prima conferma era arrivata indirettamente da San Siro, dove, nel pre-partita di Milan-Atalanta, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani era stato chiaro: «Lasciamo ad altri fare queste aste, anche se l’asta mi pare sia finita», confermando poi la Roma come società “vincitrice”.
Infatti, la società capitolina ha rintuzzato l’affondo in extremis da parte del Napoli, trovando l’accordo con i sardi con la formula del prestito oneroso da subito (per 3milioni di euro) e con il riscatto obbligatorio di metà cartellino a giugno (per oltre 6milioni).
Nella foto: Il presidente del Cagliari Massimo Cellino
|