Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Tutto il calciomercato del Cagliari
Antonio Burruni 15 gennaio 2014
Tutto il calciomercato del Cagliari
A due settimane dalla fine del mercato di riparazione, la società rossoblu è protagonista di varie trattative, sia in entrata, che in uscita
Tutto il calciomercato del Cagliari

CAGLIARI – Dopo l’1-4 subito domenica al “Sant’Elia” contro la Juventus, il Cagliari si rituffa nel calciomercato, divenendo protagonista di movimenti e trattative, sia in entrata, che in uscita.

PORTIERI. Dopo la giornata negativa di Antonio Adan contro i bianconeri, si riparla di nuovi guardiani della porta rossoblu. Tramontato lo scambio Agazzi-Amelia (dopo l’esonero di mister Allegri, il portiere romano ha deciso di giocarsi le sue chanches con Clarence Seedorf), Michael potrebbe trasferirsi alla Fiorentina, ma la società gigliata pare contraria a pagare la cessione (magari con lo scambio con il centrocampista uruguagio Ruben Ariel Olivera da Rosa), attendendo di ottenere il portiere a giugno a parametro zero. Occhi sull’altro portiere del Milan, il brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira che, saltato il prestito alla Reggina, potrebbe accasarsi nell’Isola.

DIFENSORI. Paiono meno insistenti le sirene d’oltre Manica per Davide Astori (Manchester United e Southampton), si registra il corteggiamento di Danilo Avelar da parte dell’Anzhi. Nessuna trattativa in entrata pare avviata.

CENTROCAMPISTI. Mentre il brasiliano Adryan Oliveira Tavares si allena ed attende che l’iter burocratico del suo trasferimento in rossoblu si completi, il Cagliari prosegue nella ricerca di un centrocampista più di contenimento, anche per coprire il posto nello scacchiere lasciato scoperto dopo la cessione di Nainggolan. Occhi sempre puntati sul 24enne del Cesena Andrea Tabanelli, mentre crescono le quotazioni del 30enne islandese del Verona Emil Hallfredsson. Spunta anche il nome di Tonci Mujan, la 19enne ala croata del Hajduk Spalato, mentre calano per le eccessive richieste del Bari, le possibilità di vedere in maglia rossoblu il classe’88 Daniele Sciaudone.

ATTACCANTI. Pare che la società cagliaritana stia provando a convincere il Palermo per uno scambio tra Nenè ed il rosanero Abel Hernandez. Intanto, il lusitano Fernando Valadares Pinto “Rui Sampaio”, dopo aver rescisso il contratto con il Cagliari, torna in patria, avendo trovato un accordo con l’Arouca (serie A portoghese).
31/7/2025
Aperte le iscrizioni per Giovanissimi ed Allievi per la stagione 2023/2024. Gsd Olmedo rafforza il proprio impegno nel settore giovanile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)