Antonio Burruni
16 gennaio 2014
Obbiettivo Atalanta per il Cagliari
Proseguono gli allenamenti della compagine rossoblu, in preparazione alla trasferta orobica, con Nenè ancora alle prese con guai muscolari, mentre Pinilla sarà assente per due giornate di squalifica

CAGLIARI – Proseguono gli allenamenti del Cagliari, in vista della trasferta sul campo dell’Atalanta, per il match in programma domenica 19 gennaio e valido per la ventesima giornata del campionato di serie A.
Mister Diego Lopez dovrà ridisegnare l’attacco. Infatti, saranno assenti il brasiliano Nenè (ancora alle prese con noie muscolari) ed il cileno Mauricio Pinilla (squalificato per due turni dopo il rosso diretto nel finale del match contro la Juventus). Praticamente certa, quindi, la coppia d’attacco per la trasferta orobica: Marco Sau e Victor Ibarbo.
Nell’amichevole di mercoledì contro gli Allievi (vinta 10-0, grazie al poker di Sau, alla tripletta di Ibarbo ed alle reti di Dessena, Ibraimi e Solinas), erano assenti anche i giovani difensori Nicola Murru e Dario Del Fabro, impegnati nello stage congiunto delle nazionali italiani Under 21, Under 20 ed Under 19 a Coverciano. Intanto, questa mattina, Daniele Dessena ha partecipato a “Lo stadio dei bambini”, nell’Istituto Comprensivo n.3 di Quartu Sant’Elena.
|