Antonio Burruni
29 gennaio 2014
Serie A: Cossu squalificato
Sono dieci i calciatori che non potranno scendere in campo nel week-end, tutti fermati per un turno dal Giudice Sportivo

CAGLIARI - Sono dieci i calciatori che non potranno prendere parte al prossimo turno di serie A, perché squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo. Tra questi, Andrea Cossu, che non potrà quindi essere a disposizione di mister Diego Lopez per il match contro la Fiorentina, in programma al "Sant'Elia", sabato 1 febbraio, alle ore 18.
Gli altri nove atleti appiedati dal Giudice Sportivo sono Brivio e Carmona (Atalanta), Buffon (Juventus); Coda e Greco (Livorno), Balotelli (Milan, multato anche di 10mila euro per il gesto contro i sostenitori rossoblù); Felipe (Parma); Nainggolan (Roma), Antei (Sassuolo).
Diffidato l'allenatore del Chievo Verona Eugenio Corini. Ammenda di 10mila euro a carico del Bologna (per uso di ricetrasmittenti in panchina) e Livorno (assistente arbitrale pesantemente insultato dai tifosi amaranto).
|