A.B.
30 gennaio 2014
Junior Tim Cup: Arcivescovo di Cagliari incontra le squadre
Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 15, il Seminario Arcivescovile ospiterà l’incontro tra monsignor Arrigo Miglio ed i ragazzi delle squadre oratoriali Madonna di Lourdes e San Massimiliano Kolbe

CAGLIARI – Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 15, l’Arcivescovo di Cagliari Arrigo Miglio incontrerà i ragazzi delle squadre oratoriali Madonna di Lourdes e San Massimiliano Kolbe nella sala riunioni del Seminario Arcivescovile, in Via Monsignor Cogoni. Sabato 1 febbraio, le due squadre giocheranno alle 16, la prima partita della “Junior Tim Cup 2013/14”, nel pre-gara di Cagliari-Fiorentina, allo stadio“Sant’Elia”.
La Presidenza Nazionale del “Csi-Centro Sportivo Italiano” consegnerà il discobolo all’Arcivescovo Miglio come riconoscimento della collaborazione attiva tra il Csi e la “Pastorale Giovani Cagliari”, che condividono i valori di fede, amicizia e fratellanza.
Saranno presenti all’incontro anche il consigliere di Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano Salvatore Maturo, il presidente del Csi Comitato Regione Sardegna Andrea Nazzaro, il presidente del Csi Comitato Provinciale di Cagliari Maurizio Siddi, il consulente ecclesiastico regionale don Walter Onano, il consulente ecclesiastico di Cagliari don Alessandro Simula, il parroco della Parrocchia di San Massimiliano Kolbe di Cagliari don Carlo Follesa ed il parroco della Parrocchia Madonna di Lourdes di Poggio dei Pini don Andrea Lanero.
|