|
A.B.
8 febbraio 2014
Turismo: Regione Sardegna a Bit 2014
Lunedì a Cagliari la conferenza stampa di presentazione della presenza della Regione alla Borsa Internazionale del Turismo a Milan e lo spot promozionale dell’Isola

CAGLIARI – La vision “qualità di vita in Sardegna”, sulla quale sono incentrati il nuovo spot promozionale realizzato dal regista Paolo Zucca ed il piano strategico, in via di definizione e condivisione con gli operatori isolani del comparto, il “Dms” (sistema digitale di gestione della destinazione Sardegna) e l’innovazione nel settore, le attività promozionali dei vari prodotti turistici sui mercati nazionali ed internazionali. Sono novità e strategie all’insegna delle quali la Regione Autonoma della Sardegna si presenta, da giovedì 13 a sabato 15 febbraio, sul palcoscenico della 34esima edizione della Borsa internazionale del turismo di Milano.
Lunedì 10 febbraio, alle ore 11, nella sede dell’Assessorato Regionale del Turismo, in Viale Trieste 105 (sesto piano, Sala conferenze), a Cagliari, l’assessore Luigi Crisponi presenterà alla stampa la partecipazione della Regione alla “Bit” e, insieme all’ideatore (e realizzatore) Zucca, mostrerà per la prima volta il nuovo spot promozionale della Sardegna, che sarà veicolato nelle principali reti televisive e sul web.
Nella foto: L’assessore regionale Luigi Crisponi
|