Antonio Burruni
24 febbraio 2014
Coppa Italia: Porto Corallo attende il Campobasso
Saranno i molisani a contendere all’undici di mister Virgilio Perra la qualificazione verso le semifinali della Fase Nazionale

VILLAPUTZU – Sarà il Campobasso l’avversaria del Porto Corallo Villaputzu nei quarti di finale della Fase Nazionale della Coppa Italia riservata alle formazioni che partecipano al campionato di Eccellenza Regionale.
Se l’undici di mister Virgilio Perra ha eliminato i laziali dell’Empolitana Giovenzano, i molisani hanno fatto lo stesso con l’Avezzano, fermando gli abruzzesi sullo 0-0 di partenza nel match di ritorno disputato in trasferta. Il match d’andata si disputerà mercoledì 5 marzo nell’Isola, mentre, sette giorni dopo, il ritorno si giocherà oltre Tirreno.
Tra i gialloneri, non saranno a disposizione per l’andata Giuseppe Atzori e Luca Di Prisco, squalificati per una giornata dal Giudice Sportivo in seguito al ritorno disputato sul campo di Cerreto Laziale. Tra le altre sanzioni, tra i laziali, da segnalare le tre giornate di squalifica per l’allenatore Alessandro Amici ed il turno per il giocatore Diego Di Vittorio.
|