Antonio Burruni
28 febbraio 2014
Cagliari: Murru convocato nella Nazionale Under 21
L’esterno difensivo rossoblu è tra i 23 azzurri che mercoledì 5 marzo giocheranno in Irlanda del Nord il match valido per la qualificazione ai Campionati Europei di categoria

CAGLIARI – L’esterno difensivo del Cagliari Nicola Murru è tra i 23 convocati dal commissario tecnico Gigi Di Biagio per la trasferta in Irlanda del Nord, nel match di mercoledì 5 marzo al “Mourneview Park” di Lurgan (ore 16 locali, 17 in Italia), valido per il Gruppo 9 di qualificazione ai Campionati Europei di categoria.
Oltre al rossoblu, sono stati convocati i portieri Perin (Genoa), Bardi (Livorno) e Leali (Spezia); i difensori Chiosa e Sabelli (Bari), Rugani (Empoli), Ceccherini (Livorno), Romagnoli (Roma), Bianchetti (Spezia) e De Col (Virtus Lanciano); i centrocampisti Cataldi, Crisetig e Dezi (Crotone), Viviani (Latina), Benassi (Livorno), Molina (Modena) e Battocchio (Watford); gli attaccanti Trotta (Brentford), Bernardeschi (Crotone), Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo) e Comi (Virtus Lanciano).
L’Under 21 si radunerà nella tarda serata di domani, sabato 1 marzo, alle ore 22.30 al “Mancini Park Hotel” di Roma, dove si allenerà domenica e lunedì, prima della partenza. La rifinitura è prevista martedì 4 sullo stesso campo che il giorno dopo ospiterà il match, mentre la comitiva rientrerà in Italia subito dopo la partita, nella tarda notte di mercoledì. La classifica del Gruppo 9 vede il Belgio capolista a quota 13 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla Serbia. Terzo posto per l’Italia, con 9 punti, seguita da Cipro con 6 e dal fanalino di coda irlandese a 3.
|