Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Carnevale di Olmedo: Martedì la sfilata
Antonio Burruni 28 febbraio 2014
Carnevale di Olmedo: Martedì la sfilata
Domenica l’oratorio ospiterà la Pentolaccia, mentre martedì pomeriggio le vie della cittadina ospiteranno maschere e carri allegorici
Carnevale di Olmedo: Martedì la sfilata

OLMEDO – Doppio appuntamento con il carnevale di Olmedo, organizzato dall’Amministrazione Comunale, con la locale associazione folk culturale “Nostra Signora di Talia”, con la Pro Loco di Olmedo e con la parrocchia Nostra Signora di Talia.

Il “carrasegare Sulumedesu 2014” si accenderà domenica 2 marzo, con la tradizionale Pentolaccia, alle ore 16, nei locali dell’oratorio. Martedì 4, invece, le vie cittadine ospiteranno la sfilata dei carri allegorici e delle maschere. Il raduno è fissato per le ore 14.30, mentre lo start verrà dato mezz’ora dopo, con l’arrivo previsto in Piazza Giovanni XXIII per le 17, con la “Frittellata in Piazza”. A seguire, alle ore 19, altro appuntamento gastronomico in Via Antonio Mesina ed in Via Eleonora d’Arborea, con la favata e la ceciata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)