Antonio Burruni
4 marzo 2014
Serie A: Bellusci salta Catania-Cagliari
Il rossoazzurro è stato squalificato per una giornata e salterà il derby delle isole, in programma sabato 8 marzo, alle ore 20.45

CAGLIARI – Il Catania dovrà fare a meno di Giuseppe Bellusci nel match che vedrà gli etnei ospitare il Cagliari al “Massimino”, nel match in programma sabato 8 marzo, alle ore 20.45. Il centrale difensivo rossoazzurro è stato squalificato per una giornata e salterà così il derby delle isole.
Tre turni di stop per Juan Jesus (Inter), Daniele De Rossi (Roma) e Domenico Berardi (Sassuolo), mentre salteranno le sfide del prossimo fine settimana Jonatan Cristaldo e Archimede Morleo (Bologna); Cesar e Dario Dainelli (Chievo); Nenad Tomovic (Fiorentina); Andrea Bertolacci e Nicolas Burdisso (Genoa); Walter Samuel (Inter); Andrea Pirlo (Juventus); Simone Zaza (Sassuolo); Cesare Bovo, Kamil Glik e Nikola Maksimovic (Torino); Danilo (Udinese).
|