|
A.B.
7 marzo 2014
Alghero: è tempo di Buone Maniere
Domani, sabato 8 marzo, in occasione della Festa della donna, il Centroforme sarà teatro dell’evento organizzato da Annalisa e Loredana Sau

ALGHERO – “Le Buone Maniere” è il titolo dell’evento che Annalisa e Loredana Sau organizzano al Centroforme di Alghero in occasione della ricorrenza della Giornata della Donna. Domani, sabato 8 Marzo, nei locali di via Lamarmora 64/66, saranno protagoniste le collezioni delle designers Paola Longoni e Stefania Vasques per “Sambonet”, Biancastella Susanna per “Legnomagia” e delle sorelle Sechi, due giovani designers algheresi, per “Les Gouttelettes”, una nuova collezione di t-shirt e moda giovane.
Il tutto inserito nell’allestimento interpretato in maniera sempre originale e creativa dall'interior designer Tonino Serra. Alle ore 20.15, con ingresso libero, è in programma anche reading di manuali di bon-ton a cura di Daniela Cossiga e Sante Maurizi, accompagnati dalle illustrazioni di Edina Altara selezionate da Federico Spano. La donna italiana consapevole di “ciò che si fa e ciò che non si fa”, da seduttrice a regina della casa.
|