Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariTurismoManifestazioni › Fiera di Miami: C’è anche Cagliari
A.B. 8 marzo 2014
Fiera di Miami: C’è anche Cagliari
Il Comune, l’Autorità portuale e la Cagliari Cruise Port parteciperanno alla fiera internazionale del settore crociere, in programma da lunedì 10 a giovedì 13 marzo in Florida
Fiera di Miami: C’è anche Cagliari

CAGLIARI – La città di Cagliari sarà ben rappresentata alla “Seatrade Cruise Shipping 2014”, probabilmente la più importante fiera internazionale del settore, giunta alla 13edizione, in programma da lunedì 10 a giovedì 13 marzo a Miami.

Infatti, saranno presenti l’assessore comunale del Turismo Barbara Argiolas, la responsabile marketing dell'Autorità portuale Valeria Mangiarotti e l'amministratore delegato della “Ccp-Cagliari Cruise Port” Antonio Di Monte.

Sono attesi in Florida circa novecento espositori e diecimila professionisti del settore, con la partecipazione di tutte le più importanti compagnie, dalla “Royal Caribbean” al “Carnival”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)