Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSpettacoloMusica › The italian Dj contest: due sardi in finale
A.B. 11 marzo 2014
The italian Dj contest: due sardi in finale
Nicola Nicostyle Boi di Iglesias e Pietro DjLoi Loi di Pozzomaggiore, sono tra i dieci selezionati dalla Giuria tecnica della terza edizione del concorso organizzato dalla Pioneer
The italian Dj contest: due sardi in finale

POZZOMAGGIORE – Due sardi sono tra i dieci finalisti della terza edizione di “The italian Dj contest by Pioneer”, il concorso per aspiranti DJ più atteso a livello nazionale: il 26enne di Iglesias Nicola “Nicostyle” Boi ed il 28enne di Pozzomaggiore Pietro “DjLoi” Loi.

La fase di selezione è durata un mese ed ha raggiunto un numero elevatissimo di iscritti (più di cinquecento): giovani di tutta Italia appassionati di musica dance, che hanno voluto dimostrare la loro abilità impegnandosi con entusiasmo e determinazione a superare la prima selezione, a cura della Giuria tecnica di Pioneer. La Giuria tecnica ha scelto i dieci finalisti, ora toccherà al pubblico votare i tre che si sfideranno per la vittoria.

Gli altri otto finalisti sono il 19enne pugliese di Porto Cesareo Elia “Dj Elia” Baldi, il 21enne emiliano di Parma Giacomo “Jack Bernini” Bernini), il 31enne pugliese di Putignano Michelangelo “MichyFasano” Fasano), il 29enne toscano di Piombino Dante Marco “DjL” Lupi, il 19enne laziale di Colleferro Marco Patrizi, il 22enne marchigiano di Castelfidardo Nicola Pigini, il 25enne lombardo di Osio Sotto Dario Profeta Dj) ed il 29enne ligure di Genova Luciano “Lucio Marchegiano” Trenta (Lucio Marchegiano).

Amici, parenti, fan o semplicemente appassionati di musica potranno sostenere il Dj preferito votando direttamente sul sito della manifestazione. Sarà possibile esprimere la preferenza on-line una sola volta al giorno, per più candidati, fino a lunedì 24 marzo, alle ore 23.59'59”. Tutti i voti raccolti on-line si sommeranno a quelli della giuria, che sceglierà durante le semifinali i tre migliori Dj secondo parametri quali il genere musicale, il mixaggio, la preparazione tecnica, la creatività, la qualità della produzione e la presenza scenica.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)