Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: vince solo il Selargius
Antonio Burruni 16 marzo 2014
Serie D: vince solo il Selargius
Poker selargino all’Arzachena, nell’unica vittoria sarda della giornata. Pari interno del Budoni con l’Anziolavinio, mentre perdono in trasferta Olbia (con il Lupa Roma) e Latte Dolce (con il Maccarese Giada) ed in casa il Porto Torres (con il Cynthia Genzano)
Serie D: vince solo il Selargius

OLBIA – Il ventottesimo turno del girone G del campionato di serie D porta una sola vittoria per le sei squadre sarde impegnate. Ed arriva nell’unico derby isolano della giornata, con il Selargius che batte 4-0 l’Arzachena, in un autentico spareggio salvezza. I padroni di casa restano attaccati al treno salvezza, mentre gli smeraldini restano penultimi.

Pareggio casalingo per il Budoni, 1-1 contro l’Anziolavinio ed agganciano il Nuova Santa Maria delle Mole Marino al tredicesimo posto. I padroni di casa passano in vantaggio con Zela al 10’, ma i laziali trovano il pari al 32’ con Massella. Sconfitta in extremis per l’Olbia, che resta quarto, ma cede i tre punti alla vicecapolista Lupa Roma, per la rete di Crescenzo nel secondo minuto di recupero.

Sconfitta all’inglese per il Latte Dolce (decimo, a pari punti con l’Isola Liri), che cede sul campo del Maccarese Giada, punito dalle reti di Marcheggiani al 38’ dal dischetto e di Cimino ad un minuto dal termine. Ennesimo ko interno per il fanalino di coda Porto Torres, che cede 1-6 contro il Cynthia Genzano.

Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Astrea – San Cesareo 3-2
Budoni – Anziolavinio 1-1
Fondi – Terracina 1-2
Lupa Roma – Olbia 1-0
Maccarese Giada – Latte Dolce 2-0
Palestrina – Isola Liri 2-1
Porto Torres – Cynthia Genzano 1-6
Selargius – Arzachena 4-0
Sora – Nuova Santa Maria delle Mole Marino 1-0

La Classifica: San Cesareo 57; Lupa Roma e Terracina 55; Olbia 46; Cynthia Genzano* 45; Anziolavinio 40; Fondi 39; Maccarese Giada e Sora** 37; Isola Liri e Latte Dolce 35; Astrea 34; Budoni e Nuova Santa Maria delle Mole Marino 31; Palestrina e Selargius 29; Arzachena 25; Porto Torres 7. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
27/2/2026
Arriva la chiamata tra i grandi per l´algherese classe 2007. Roberto con l´attuale tecnico della prima squadra, Fabio Pisacane, aveva vinto con la Primavera la Coppa Italia nella stagione 2024/25
27/2/2026
Carlo Pintus e compagni sono determinati a dimostrare di essere ancora pienamente in corsa per la salvezza e pronti a giocarsi le proprie carte fino all’ultimo minuto della stagione. La zona salvezza dista 13 punti, un margine importante ma non ancora definitivo
26/2/2026
La formazione giallorossa arriva all’appuntamento reduce dal pareggio a reti inviolate (0-0) ottenuto ieri nella semifinale di Coppa Italia contro il Bonorva



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)