|
A.B.
19 marzo 2014
Riformatori in Regione: Dedoni ancora capogruppo
Il primo atto della nuova legislatura sarà la presentazione della proposta di legge che trasferisce ai Comuni le competenze e le funzioni finora svolte dalle Province

CAGLIARI – Attilio Dedoni è stato riconfermato capogruppo dei Riformatori Sardi per la XV legislatura del Consiglio Regionale. Questa la decisione dei consiglieri regionali Dedoni, Michele Cossa e Luigi Crisponi, che hanno così confermato il collega nel ruolo fin qui ricoperto.
La linea che i Riformatori perseguiranno sarà quella dell'innovazione e delle riforme. Tanto che il primo atto della nuova legislatura, domani mattina, giovedì 20 marzo, sarà la presentazione della proposta di legge (primo firmatario il coordinatore regionale, Michele Cossa) che trasferisce ai Comuni le competenze e le funzioni finora svolte dalle Province. «L'abolizione delle province segna un punto di non ritorno: col trasferimento delle funzioni gli enti locali della Sardegna avranno un assetto più moderno e funzionale», dicono i consiglieri regionali.
Nella foto: Attilio Dedoni
|