S.A.
12 aprile 2014
Lunedì la Pasqua dell´Università di Sassari
La cerimonia inizierà alle ore 16, nell’Aula Magna di Piazza Università, con i saluti istituzionali del Magnifico Rettore, Prof. Attilio Mastino, e del delegato alle Istituzioni Religiose, Prof. Francesco Soddu

SASSARI - Lunedì 14 aprile si terrà la celebrazione della Pasqua 2014, organizzata dall’Università degli Studi di Sassari, alla presenza degli studenti, le famiglie e il personale dell’Ateneo. La cerimonia inizierà alle ore 16, nell’Aula Magna di Piazza Università, con i saluti istituzionali del Magnifico Rettore, Prof. Attilio Mastino, e del delegato alle Istituzioni Religiose, Prof. Francesco Soddu.
A seguire, l’Arcivescovo Metropolita di Sassari, Monsignor Paolo Atzei, proporrà una rilettura in prospettiva pasquale della lettera pastorale dei Vescovi della Sardegna, intitolata “Un cammino di speranza per la Sardegna”, su alcuni urgenti problemi sociali e del lavoro. All’evento parteciperà anche il gruppo “Tenore Ulianesu”.
La cerimonia proseguirà alle ore 18 nella Cattedrale di San Nicola, con la celebrazione della Santa Messa, durante la quale si esibiranno l’Associazione “Coro dell’Università di Sassari”, diretto dal Maestro Laura Lambroni, e l’Ensemble vocale e strumentale del Liceo Musicale “D.A. Azuni”.
Nella foto: Monsignor Paolo Atzei
|