|
Antonio Sini
18 aprile 2014
Torneo delle Regioni: Sardegna in semifinale
La squadra Juniores batte in rimonta la Sicilia per 2-1, grazie alle reti di Giuliani e Podda

ALGHERO - La rappresentativa sarda Juniores ha battuto la Sicilia per 2-1 e si è qualificata per la semifinale del Torneo delle Regioni. Una grande prestazione della squadra allenata da Paolo Busanca, che passata in svantaggio per la rete messa a segno dai siciliani al 60’, è riuscita a stare in partita, non scoraggiarsi e giocare in rimonta.
La rete del pareggio sardo arriva ad opera di Giuliani dopo cinque minuti, poi, sulle ali dell’entusiasmo e in volata, al 86’ arriva la rete della vittoria, firmata da Podda, subentrato in campo al posto di Marco Carboni. Da allora la Sardegna ha controllata la gara, ha messo in mostra nervi saldi e soprattutto una difesa arcigna e impeccabile.
Come si può immaginare, nello spogliatoio a fine gara c’è stata una gran festa e l’obiettivo della squadra sarda si è di colpo spostato e le sue quotazioni salite. Ecco la formazione della Sardegna che è scesa in campo: Matza, Giuliani, Orrù, Canzilla, Alessio Fadda, De Martino, Paolo Carboni, Poddighe , Melis, Marco Carboni (57' Podda), Farris.
Nella foto: Marco Carboni in maglia gialla
|