Antonio Burruni
20 aprile 2014
Memorial Sassi: Doppia vittoria per il Cagliari
I rossoblu, impegnati nella ventiquattresima edizione del torneo riservato alle formazioni della categoria Primavera, ha esordito battendo venerdì 3-1 i danesi dell’Ab Copenhagen, per poi superare di misura anche il Mantova

CAGLIARI – Doppia vittoria per il Cagliari, nelle prime due giornate del girone eliminatori del “Memorial Sassi”, torneo di calcio giovanile riservato alle formazioni “Primavera”. Oggi, domenica 20 aprile, i ragazzi di mister Vittorio Pusceddu affronteranno i pari età del Modena.
Nella prima giornata, disputata venerdì contro i danesi dell’Ab Copenhagen, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo su calcio di rigore, i rossoblu hanno ribaltato il risultato nella ripresa, grazie alle reti di Loi, Deiola e Pusceddu, chiudendo vittoriosamente per 3-1.
Ieri, sul manto erboso di Formigine, il Cagliari si è imposto per 1-0 contro il Mantova, grazie ad una rete di Barella al 13’. Nella ripresa, i legni hanno impedito il raddoppio isolano, prima a Demontis e poi a Deiola.
|