Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: tre turni ad Altobello
Antonio Burruni 22 aprile 2014
Serie D: tre turni ad Altobello
Il giocatore dell’Arzachena è stato squalificato «per avere, a gioco fermo, dopo uno scontro di gioco, calpestato volontariamente la coscia di un calciatore avversario che si trovava a terra»
Serie D: tre turni ad Altobello

OLBIA – Problemi di formazione nei prossimi turni per l’Arzachena, che dovrà fare a meno di Cristian Altobello, squalificato per tre gare «per avere, a gioco fermo, dopo uno scontro di gioco, calpestato volontariamente la coscia di un calciatore avversario che si trovava a terra», di Patrizio Balleello (recidiva in ammonizione, ottava infrazione) ed Axhi Hasa (recidiva in ammonizione, quarta infrazione), entrambi fermati per un turno dal Giudice sportivo.

Assente nel prossimo turno anche Riccardo Gavioli del Budoni (recidiva in ammonizione, quarta infrazione), Alessandro Farina dell’Olbia («per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo»), Costantino Sanna del Porto Torres (recidiva in ammonizione, quarta infrazione), Simone Farci del Selargius (recidiva in ammonizione, ottava infrazione) e per Pierluigi Porcu del Selargius (recidiva in ammonizione, tredicesima infrazione). Vanno in regime di diffida Lorenzo Loi, Luca Milia e Gianluca Siazzu (Arzachena); Alessandro Ibba, Mattias Meloni e Luigi Pinna (Budoni); Abdou Mbaye (Porto Torres).

Tre domeniche senza calcio per Federico Federici del Nuova Santa Maria delle Mole Marino («allontanato per aver rivolto, con atteggiamento minaccioso, espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara e di un assistente arbitrale, nell’uscire dal terreno di gioco, reiterava la propria condotta») e due per Valerio Saccavino della stessa squadra («per avere al termine della gara, mentre la terna arbitrale rientrava negli spogliatoi, rivolto espressioni offensive all’indirizzo del direttore di gara e di un assistente arbitrale»). Fermo un turno Danilo Pasqualoni del Lupa Roma (recidiva in ammonizione, ottava infrazione), Simone D’Ambrosio del Sora (recidiva in ammonizione, quarta infrazione) e Mario Bernisi del Terracina (recidiva in ammonizione, undicesima infrazione). Diffidati Fabrizio Musilli (Anziolavinio); Simone Sannibale (Astrea); Dario Bova e Stefano Tajarol (Lupa Roma); Emanuele Palermo (Palestrina); Luca Ramacci (San Cesareo); Giuliano Falco, Salvatore Porcaro e Michele Vano (Terracina)

Non potrà sedersi in panchina per le prossime tre domeniche l’allenatore del Cynthia Genzano Mario Apuzzo, perché «allontanato per essere uscito dall’area tecnica rivolgendo espressioni offensive all’indirizzo di un assistente arbitrale, nell’abbandonare il terreno di gioco si rivolgeva al commissario di campo e profferiva espressione irriguardosa nei confronti del direttore di gara». Diffida per il mister del Lupa Roma Franco Cioci, perché «a seguito di una rete della propria squadra, nell’esultare, usciva dall’area tecnica e si arrampicava alla rete di recinzione».

Squalificato fino al 5 maggio il massaggiatore del Nuova Santa Maria delle Mole Marino Mario Bonanni, perché «allontanato per avere rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un assistente arbitrale, nell’uscire dal terreno di gioco assumeva atteggiamento minaccioso». Squalificato fino al 28 aprile il massaggiatore del Terracina Giulio Colandrea, «allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro».
9:16
Arriva la chiamata tra i grandi per l´algherese classe 2007. Roberto con l´attuale tecnico della prima squadra, Fabio Pisacane, aveva vinto con la Primavera la Coppa Italia nella stagione 2024/25
8:03
Carlo Pintus e compagni sono determinati a dimostrare di essere ancora pienamente in corsa per la salvezza e pronti a giocarsi le proprie carte fino all’ultimo minuto della stagione. La zona salvezza dista 13 punti, un margine importante ma non ancora definitivo
17:26
La formazione giallorossa arriva all’appuntamento reduce dal pareggio a reti inviolate (0-0) ottenuto ieri nella semifinale di Coppa Italia contro il Bonorva



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)