|
A.B.
23 aprile 2014
Ittiri: consiglio comunale aperto sulla sanità
Oggi pomeriggio, la politica locale si muoverà contro la soppressione del servizio di guardia medica diurna nel presidio sanitario
![]()
ITTIRI – Oggi, mercoledì 23 aprile, alle ore 18, i locali del presidio sanitario di Ittiri ospiteranno un Consiglio Comunale aperto per dibattere sul provvedimento con il quale il direttore generale della Asl di Sassari ha decretato la soppressione del servizio di guardia medica diurna.
L'Amministrazione Comunale di Ittiri, assieme alle amministrazioni di Uri, Usini, Villanova Monteleone, Putifigari e Romana, in nome del diritto alla salute degli abitanti del territorio, si oppongono a questa decisione e vogliono informare e coinvolgere le popolazioni potenzialmente interessate da questa decisione unilaterale. Foto simbolo |
|
|

