A.B.
30 aprile 2014
Agis Sardegna: assemblea generale a Cagliari
Venerdì, il teatro delle Saline ospiterà l’assemblea generale degli organismi dello spettacolo aderenti all’Agis Sardegna per decisioni urgenti

Venerdì 2 maggio, al teatro delle Saline di Cagliari, è stata convocata l’assemblea generale degli organismi dello spettacolo aderenti all’“Agis Sardegna” per decisioni urgenti che intendono contrastare la gravissima crisi del settore innescata dal mancato pagamento dei contributi della Regione per l’anno 2013 e dalla totale incertezza sulle risorse per il 2014.
L’assemblea sarà preceduta da una conferenza stampa, che si terrà sempre al teatro delle Saline (alle ore 11), nella quale sarà illustrato il calendario delle azioni di protesta. Invece, giovedì 15 maggio, alle 11, davanti agli uffici della Presidenza della Giunta Regionale, è infatti prevista una giornata di mobilitazione di tutto il settore del mondo dello spettacolo in Sardegna.
|