A.B.
24 maggio 2014
A Cagliari il capo religioso degli ebrei di Malta
In programma lunedì 26 maggio, alle ore 11, nella Sala congressi del T hotel, un incontro tra spiritualità ed imprenditorialità

CAGLIARI - Per la prima volta arriva in Sardegna Sua Eminenza Admo’r of Malta, Gran Maestro Spirituale Dov Riger HaCohen, l'alto prelato e famoso studioso, leader di migliaia di ebrei in tutto il mondo. Discendente di Abramo, Admo'r è la massima autorità religiosa ebraica dell'isola di Malta e lunedì 26 maggio, alle ore 11, visiterà Cagliari dove incontrerà in forma privata i rappresentanti di tutti i settori produttivi dell'Isola.
L'appuntamento, nella Sala congressi del “T hotel”, sarà articolato sotto forma di “Question time” dove gli ospiti avranno occasione di proporre domande e di stimolare gli argomenti da approfondire. Oltre alle tematiche religiose, sarà utile capire quali interessi potrebbero legare le due isole, quali eventuali accordi potrebbero essere stretti. Numerose sono infatti le iniziative e gli investimenti messi in campo da Sua Eminenza, sempre però a scopo benefico.
Nella foto: Admo’r of Malta
|