Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportBasket › Cus Cagliari: biennale per Cinzia Arioli
A.B. 28 maggio 2014
Cus Cagliari: biennale per Cinzia Arioli
La compagine cagliaritana inizia a preparare il campionato di serie A1 di pallacanestro femminile e riparte dal suo capitano
Cus Cagliari: biennale per Cinzia Arioli

CAGLIARI - Nonostante le numerose richieste da parte di diversi clubs della Penisola, il capitano Cinzia Arioli firma un biennale col Cus Cagliari, protraendo così la militanza nella squadra cagliaritana fino quasi a dieci anni.

Soddisfazione da parte della società, a partire dai dirigenti Marcello Vasapollo, Stefano Arrica e da Edoardo Tocco, che dichiara: «Siamo riusciti a tenere il nostro capitano anche se è stato difficile mettersi in competizione con società economicamente più forti di noi». Chiaro che, come sottolineano dal sodalizio cagliaritano, «a giocare a favore del Cus, comunque, è stata la volontà della giocatrice di continuare la sua avventura in maglia rossoblu».

Ed è proprio dalla riconferma di Cinzia Arioli, insieme a quella del coach Antonello Restivo, che il Cus Cagliari getterà le basi per la costruzione della nuova squadra in vista della quarta stagione nella serie A1 di pallacanestro femminile.

Nella foto: Cinzia Arioli



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)