M. P.
6 giugno 2014
Porto Torres, pronto soccorso per cani e gatti
Il 14 giugno, dalle 9 alle 13, nella sala conferenze del Museo del Porto, si terrà un corso rivolto ai proprietari di cani e gatti, patrocinato dal Comune di Porto Torres e organizzato dall’associazione “Batti la zampa”

PORTO TORRES - Il 14 giugno, dalle 9 alle 13, nella sala conferenze del Museo del Porto, si terrà un corso rivolto ai proprietari di cani e gatti, patrocinato dal Comune di Porto Torres e organizzato dall’associazione “Batti la zampa”. “Nozioni di pronto soccorso per i proprietari di cani e gatti” è il titolo dell’appuntamento, durante cui verranno illustrati gli argomenti dai medici veterinari iscritti all’Ordine della Provincia di Sassari.
«Abbiamo accolto con entusiasmo questa iniziativa – sottolinea l’assessore alle Politiche per il Randagismo, Davide Tellini – che può venire incontro ai bisogni d’informazione da parte di tanti nostri concittadini che vivono con gli amici a quattrozampe. La validità è rafforzata dalla presenza di medici veterinari – conclude l’assessore – che potranno rispondere a ogni domanda sulle tipologie d’intervento da effettuare sui cani e sui gatti in caso di emergenza»
|