A.B.
12 giugno 2014
Basket: Lidia Oppo per la Virtus
La compagine cagliaritana ha trovato l’accordo con la 26enne guardia, cresciuta nelle fila del Cus. Prosegue il lavoro della Virtus, per completare il roster per il 2014/15

CAGLIARI - Dopo l’arrivo della lunga Annika Klein, classe 1992 proveniente dalla serie A2 tedesca, la Virtus Cagliari annuncia un nuovo rinforzo in vista del prossimo campionato di serie A2 di pallacanestro femminile.
Si tratta di Lidia Oppo, che ieri pomeriggio, mercoledì 11 giugno, ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Riccardo Fava. Si tratta di una guardia, classe 1988, 175centimetri di altezza, che proviene dal Cus Cagliari, con la quale ha disputato diversi campionati sia di serie A2, che di A1. «Un arrivo importante – ha dichiarato il patron Fava – per la squadra, ma anche per il progetto Virtus, che oltre alla valorizzazione del settore giovanile vuole portare avanti un discorso legato al potenziamento della squadra utilizzato prodotti locali».
Il potenziamento della squadra non termina con l’arrivo di Oppo. La società, assieme al tecnico Carla Tola, proseguono a lavorare alla ricerca di un’ala che completerebbe il roster per la prossima stagione.
|