S.A.
12 giugno 2014
Il Cus Cagliari firma con Asia Taylor
La giocatrice, classe 1991, 185 cm, è nativa di Columbus, nell’Ohio, ed arriva direttamente dalle fila del Minnesota Lynx, dove è stata protagonista della stagione che si è appena conclusa

CAGLIARI - Arriva dagli States il nuovo rinforzo del Cus Cagliari in vista della quarta stagione in serie A1. Alla corte di coach Antonello Restivo è attesa l’ala coloured, Wnba, Asia Taylor. La giocatrice, classe 1991, 185 cm, è nativa di Columbus, nell’Ohio, ed arriva direttamente dalle fila del Minnesota Lynx, dove è stata protagonista della stagione che si è appena conclusa.
Nella sua carriera, ha giocato per quattro anni al Whetstone High Schooled (è stata nominata quattro volte Team Mvp), prima di entrare nella prestigiosa University of Louisville, e vestire la maglia delle Louisville Cardinals. Un infortunio ha, inoltre, costretto la Taylor ad un anno di stop (2012-2013) prima di tornare in campo con i colori della sua Università e approdare successivamente alla WNBA vestendo la divisa del Minnesota Lynx.
|