A.B.
23 giugno 2014
Giovedì a Quartu I giovani, le Acli e l’Europa
La Sala Convegni di Via Genova ospiterà il convegno organizzato dal Circolo Acli di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con i Giovani delle Acli di Cagliari ed Arcoiris Onlus

QUARTU SANT’ELENA - Il “Circolo Acli” di Quartu Sant’Elena, in collaborazione con i “Giovani delle Acli” di Cagliari ed “Arcoiris Onlus”, organizza il convegno “I giovani, le Acli e l’Europa: tra esperienze e nuove opportunità”, in programma giovedì 26 giugno, dalle ore 18.30, nella Sala Convegni di Via Genova 36, a Quartu Sant’Elena.
Durante il convegno si parlerà dello strumento dell’Unione europea dedicato ai settori dell’istruzione, formazione, gioventù e sport per il periodo 2014-2020. Lo strumento è incentrato su tre attività chiave, trasversali ai diversi settori: mobilità individuale ai fini dell’apprendimento (“Key Action 1”); cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi (“Key Action 2”); sostegno alle riforme delle politiche (“Key Action 3”).
L’evento è realizzato con il contributo dell’Assessorato Regionale della Pubblica istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport (Lr 3/2009). Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail all’indirizzo web “gacagliari@gmail.com”.
|