Antonio Burruni
2 luglio 2014
Cagliari: Lopez rescinde, arriva Capello
La società rossoblu ha trovato un accordo con il tecnico uruguagio, che probabilmente si accaserà con il Bologna. Proprio dai felsinei, arriva a titolo definitivo il giovane attaccante

CAGLIARI - «Il Cagliari Calcio comunica di avere rescisso il contratto con l'allenatore Diego Lopez. Al tecnico uruguayano, per tanti anni protagonista in campo con la maglia rossoblù, vanno i migliori auguri per il proseguimento della carriera». La società rossoblu ha annunciato di essersi accordata con il tecnico uruguagio, che aveva ancora un biennale valido. Ora, Lopez potrebbe accasarsi a Bologna, dove potrebbe portare anche alcuni cagliaritani.
Intanto, proprio dalla compagine felsinea, arriva a Cagliari l’attaccante Alessandro Capello, acquistato a titolo definitivo. Nato a Bologna il 12 dicembre 1995e cresciuto nella Pianorese e nelle giovanili rossoblu, la scorsa stagione ha giocato nella Primavera dell’Inter.
Alle ore 11 di oggi, mercoledì 2 luglio, è prevista la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Cagliari Zdenek Zeman.
Nella foto: Diego Lopez
|