A.B.
8 luglio 2014
Virtus: nuovo assetto tecnico per le giovanili
La compagine cagliaritana ha annunciato lo staff tecnico per la stagione agonista giovanile 2014/15, coordinato da Carla Tola, coach della prima squadra

CAGLIARI - La Virtus Cagliari ha annunciato il nuovo assetto organizzativo tecnico del settore giovanile, coordinato da Carla Tola, coach della prima squadra, in vista della prossima stagione agonistica 2014/2015.
Sandro Manca allenerà l’Under 19 e, assieme a Tola, si occuperà anche dell’Under 17 B. Le selezioni Under 17 A ed Under 14 verranno dirette da Valter Cattani, l’Under 15 da Claudio Cappelli e l’Under 13 da Beppe Muscas.
«Il settore giovanile della Virtus – ha dichiarato il presidente della società cagliaritana Riccardo Fava – è sempre stato il fiore all’occhiello della società. I risultati ottenuti dalle formazioni minori della Virtus sono arrivati anche, grazie al grande lavoro svolto quotidianamente dai tecnici che, di volta in volta, hanno creato gruppi, spesso rivelati vincenti. Il settore tecnici creato per lavorare in vista della prossima stagione, credo sia di prim’ordine. A loro l’augurio mio personale e di tutta la aocietà di ottenere i migliori risultati che possano arricchire il bagaglio professionale di ciascuno e portare sempre più in alto il nome della Società Sportiva Virtus Cagliari».
Nella foto: coach Carla Tola
|