Antonio Burruni
11 luglio 2014
Cagliari: a centrocampo arriva Lorenzo Crisetig
La compagine rossoblu ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito biennale del 21enne centrocampista di Cividale del Friuli, che dopo le visite mediche in programma in mattinata, si metterà subito a disposizione di mister Zeman

CAGLIARI – Giovani, dinamici e possibilmente forti. Prosegue la campagna acquisti del Cagliari in vista del campionato di serie A 2014/15. Nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, è atterrato ad Elmas Lorenzo Crisetig, 21enne centrocampista di proprietà dell’Inter, che resterà in Sardegna con la formula del prestito biennale.
Dopo le visite mediche, in programma questa mattina, il giovane di Cividale del Friuli raggiungerà i nuovi compagni ad Asseminello e si metterà subito a disposizione di mister Zdenek Zeman. Crisetig, dopo aver iniziato a dare i primi calci ad un pallone ad otto anni con l’Audace San Leonardo e poi con l’Udine Donatello, è stato inserito nel 2007 nel settore giovanile dell’Inter (dove non ha mai esordito in campionato). Era nella squadra diretta da Stramaccioni, che vinse la NextGeneration Series 2012. Ha esordito in prima squadra nello Spezia (2012/13), per poi passare nel mercato invernale al Crotone, dove ha giocato con buona continuità. A livello di selezioni nazionali, il centrocampista ha fatto l’intera trafila, dall’Under 16 all’Under 21.
Nella foto: Lorenzo Crisetig
|