Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Calcio: Cagliari attivo sul mercato
Antonio Burruni 14 luglio 2014
Calcio: Cagliari attivo sul mercato
La compagine rossoblu, giunta ieri a Sappada per il ritiro ha acquistato il portiere Alessio Cragno dal Brescia e l’esterno destro offensivo brasiliano Caio Rangel dal Flamengo
Calcio: Cagliari attivo sul mercato

CAGLIARI – Il Cagliari è giunto ieri, domenica 13 luglio, a Sappada, dove effettuerà il ritiro precampionato. Intanto, la compagine rossoblu continua ad essere attiva sul mercato, pescando altri due giovani molto interessanti.

Per la porta, arriva dal Brescia Alessio Cragno, ventenne di Fiesole, cresciuto nel Cattolica Virtus e seguito in precedenza anche dal Basilea. Dal Brasile arriva il diciottenne di Rio de Janeiro Caio Rangel. Esterno destro offensivo del Flamengo (che, per accordo con i rossoblu, incasserà il 5percento della prossima cessione), ha indossato la maglia verdeoro Under 17.

Incerta la posizione del 34enne portiere Luca Anania (ex Avellino, Lecce e Pescara con Zeman), che non ha ancora trovato l’accordo con il Cagliari, mentre, per il centrocampo, cresce l’idea Matteo Ricci, che potrebbe arrivare in prestito dalla Roma, se si supererà la concorrenza dell’Empoli. Per lo stesso reparto, riflettori puntati anche su Godfred Donsah, centrocampista classe’96 del Verona. Per l’attacco, si parla di Diego Farias (Chievo), Juanito Gomez (Verona), Matteo Mancosu (Trapani) e Leonardo Pavoletti (Varese, piace anche al Palermo). Intanto, i giocatori della Primavera Antonio Loi e Mattia Muroni, entrambi classe 1996, hanno firmato con la società rossoblù il loro primo contratto da professionisti, con scadenza nel 2017.

Marco Russu è invece stato ceduto in prestito secco al Como. Gli ex allenatori rossoblu cercano di fare la spesa nell’Isola. Diego Lopez vorrebbe portare a Bologna Matias Cabrera e lo svincolato Nenè (richiesto anche dal Verona), mentre Bisoli punta su Gabriele Perico per il suo Cesena. Mauricio Pinilla, richiesto in patria, è anche seguito dalla Sampdoria.

Nella foto: Zdenek Zeman



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)