S.A.
14 luglio 2014
Cagliari in ritiro alle Dolomiti Zeman: «il mercato non è chiuso»
I rossoblù rimarranno a Sappada sino al 31 luglio. Il calendario delle amichevoli

CAGLIARI - Dopo il raduno ad Assemini e i primi test atletici, il Cagliari di Zeman ha raggiunto domenica Sappada, sede del ritiro precampionato. I rossoblù rimarranno ai piedi delle Dolomiti sino al 31 luglio. Tanti i tifosi accorsi all'aeroporto per salutare la comitiva rossoblù.
«La società mi ha messo a disposizione giocatori in grado di far bene - ha detto Zeman - ma il mercato non è ancora finito". Da domani due allenamenti al giorno, prima amichevole giovedì 17 contro la Rappresentativa Sappada». Questo il calendario delle prossime amichevoli: si parte giovedì 17 (ore 17.30) contro la Rappresentativa Sappada. Domenica 20, sempre alle 17.30, test contro la Rappresentativa Friulana, spicca poi il match contro la Nazionale Under 23 dell'Indonesia, il 23 (ore 17), sempre a Sappada.
Ultima amichevole in Veneto, prima di tornare in Sardegna, domenica 27 (ore 17.30), con l'Asiago Team. Anche quest'anno poi il Cagliari effettuerà un mini-tour della Sardegna: un modo per abbracciare i tifosi sparsi per l'isola. Due le gare in calendario: il 6 agosto a Nuoro (ore 20) contro i ciprioti dell'Apollon Limassol, e il 9 agosto a Olbia (ore 21), avversari gli spagnoli del Getafe. Infine il 16 agosto i rossoblù di Zeman saranno impegnati a Vigo contro il Celta nella 19/a edizione del Memorial "Quinocho". Il 24 l'esordio in Coppa Italia.
|