A.B.
14 luglio 2014
Cagliari Calcio: selezioni per il corso di steward
Chi volesse svolgere l’attività nello Stadio Sant’Elia, dovrà compilare lo schema di domanda allegato sul sito della società rossoblu

CAGLIARI – Il Cagliari Calcio ha aperte le nuove selezioni per il corso di steward. Chi volesse svolgere l’attività nello “Stadio Sant’Elia”, devrà compilare lo schema di domanda allegato sul sito della società rossoblu
Il modulo compilato, assieme alla copia di un documento d’identità, va consegnato nella sede del Cagliari Calcio (telefono 070/604201). Verranno consegnate due certificazioni: una per "Assistente di stadio" livello base (steward stadio), l'altra abilitante al “Blsd” della società scientifica “Irc”. Entrambi i documenti sono personali e validi per i concorsi pubblici.
Il costo del corso è di 200euro. La quota per i primi cinquanta partecipanti selezionati sulla base delle caratteristiche richieste dal decreto, sarà coperta al 50percento dalla società rossoblu.
|